• -40%

Catene da neve Konig Load Master gruppo 6057 filo mm7

1.442,04 €
865,22 € Risparmia 40%
Tasse incluse
La catena da neve con tutte le caratteristiche ideali per l'applicazione su muletti e carrelli elevatori. Richiedi il tuo codice sconto prima di acquistare!
Quantità
In Stock

 

Pagamenti sicuri con carta di credito powered by Stripe (cifratura SSL, Verified by Visa, Mastercard SecureCode)

 

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso!

 

14 giorni per restituire!

banner-config-catene.jpg

Catene da neve Konig Load Master: la catena con tutte le caratteristiche ideali per l'applicazione su muletti e carrelli elevatori.
Leggero e allo stesso tempo robusto, il battistrada offre una guida stabile e libera dalle tipiche vibrazioni, ideale per carrelli elevatori che trasportano merci pesanti e delicate.
Il profilo della maglia a D rappresenta il miglior compromesso tra performance e scorrevolezza delle maglie.
Per assicurare una resistenza senza precedenti, la connessione tra battistrada ed elementi laterali e’ garantita da anelli saldati.
Completamente cementata per garantire massima resistenza e durata anche degli elementi laterali.
Disponibile in un'ampia varietadi fili per assicurare resistenza adeguata in tutte le possibili applicazioni: 4.50mm, 5.50mm e 7.00mm
> Prezzo per coppia di catene (2 catene).

Attenzione: le catene da neve professionali della Konig potrebbero non essere sempre disponibili per spedizione immediata, essendo soggette a forte stagionalita'. I tempi di consegna, in alcuni casi potrebbero, essere piu' lunghi. Nel caso il prodotto fosse momentaneamente non disponibile sara' nostra cura contattarti subito.

Konig
200LM76057

Riferimenti Specifici