La nostra societa' chiude dall'1 agosto pertanto tutti gli ordini ricevuti entro le 11 di martedi 30 luglio saranno regolarmente spediti. Gli ordini ricevuti dopo le 11 del 30 luglio e fino all'1 settembre saranno spediti alla riapertura il 2 settembre. Se hai fatto un ordine e non puoi aspettare, scrivici a info@catenedaneve.com e lo annulleremo.
Spedizioni
Le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso (di norma in 24/48 ore, ovviamente durante periodi critici - in prossimità delle vacanze di Natale, di ponti festivi o in caso di scioperi - la consegna può subire dei ritardi). Il costo delle spedizioni è di €12 fino a €80, oltre tale importo il trasporto è gratuito.
Fatturazione
Nel caso volessi ricevere la fattura del tuo acquisto, contattaci via email a info@catenedaneve.com con i tuoi dati fiscali. Hai tempo fino alla fine del mese in cui hai effettuato l'ordine per richiederne l'emissione. Oltre tale termine non potremo più emetterla.
Modalità per l'esercizio del Diritto di Recesso
Per l'esercizio del diritto di recesso dovrai inoltrare, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, una comunicazione per email (info@catenedaneve.com) o lettera raccomandata al seguente indirizzo:
K2 Srl Via Antonio Maffi, 10 20162 Milano
Procederemo al riaccredito entro quattordici giorni lavorativi successivi alla ricezione dei beni presso i nostri magazzini. Le spese di restituzione dei beni al mittente restano a tuo carico. Conserva l'imballo originale! Infatti, non potremo accettare la restituzione di prodotti restituiti non imballati o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge per la comunicazione dell'esercizio del recesso, o infine nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto. Il diritto di recesso non può essere esercitato per acquisti con partita iva e per beni di valore inferiore a 50 euro (211/83/UE). Poche regole ma se le rispetti, tutto filerà liscio e senza problemi!