Synpol Deluxe

SYNPOL DELUXE è un prodotto per la pulizia, la lucidatura e la protezione di tutte le superfici di auto, moto, camper, barche, ecc. Grazie ai suoi potenti componenti detergenti permette un lavaggio approfondito senza l’utilizzo di acqua e rimuove senza fatica catrame, insetti, resina, residui di collanti (per es. da autoadesivi), grasso, smog, ecc. SYNPOL DELUXE si applica efficacemente su: carrozzeria, fascioni di plastica, vetri, specchi, cerchi di acciaio e in lega, parti di gomma, cromature, cupolini e finestrini in plexiglas, fibra di vetro, fibra di carbonio, alluminio, ecc. Non contenendo né cere né siliconi non ha controindicazioni per il suo utilizzo, per esempio non lascia macchie bianche su parti di plastica e in gomma, né aloni su vetri o specchi. Le superfici trattate risulteranno perfettamente lucide come nuove, e le verniciature, anche datate, torneranno a splendere. La caratteristica distintiva di SYNPOL DELUXE rispetto al SYNPOL CREMA è il suo componente protettivo: la cera di carnauba pura. La Carnauba è una pianta del Sud America e le sue foglie producono la cera per proteggerla dalle intense condizioni atmosferiche di quella regione. E’ la cera naturale più dura e resistente che esista e svolge perfettamente le sue funzioni di protezione su tutte le superfici con essa trattate. Il risultato è una incredibile brillantezza e vivacità dei colori, particolarmente apprezzata dai possessori di mezzi d’epoca che vedono così rivitalizzate verniciature e cromature opacizzate dal tempo. SYNPOL DELUXE svolge con uguale efficacia la sua funzione di lucidante protettivo su vetri, plastiche, tutti i tipi di metalli, etc. SYNPOL DELUXE non è una pasta quindi non è necessario fare fatica per trattare completamente anche mezzi imponenti come SUV, autocarri, camion, pullman, barche, etc. SYNPOL DELUXE fa risparmiare perché è un trattamento completo di pulizia e lucidatura per tutte le superfici e pertanto non è necessario l’acquisto di ulteriori prodotti. SYNPOL DELUXE è concentrato e ne basta poco: 60 ml. sono sufficienti per trattare completamente un’auto di medie dimensioni, riportandola a nuovo. Quantità maggiori di prodotto non migliorano il risultato anzi costituiscono solo uno spreco inutile.

Modalità d’uso: SYNPOL DELUXE va dato con il panno in cotone CLEANER della linea Synpol. Il flacone va agitato per un minuto circa al fine di miscelare bene i diversi componenti. Si versa una piccola quantità di SYNPOL DELUXE sul panno e si tratta una zona con movimento circolare. Dopo qualche passaggio, si lucida con un panno pulito. Con il panno CLEANER di solito con una sola passata si conclude il trattamento. Si tratta quindi una zona successiva.

Applicabilità: SYNPOL DELUXE può essere utilizzato su tutte le superfici non porose. Non è indicato per tessuti, legno non trattato o pelli, ma per tutti gli altri materiali svolge le sue funzioni perfettamente senza possibilità di danneggiarle. Consigliamo di trattare con SYNPOL DELUXE tutte le parti metalliche, verniciate e non, le parti plastiche compresi cupolini in plexiglas e visiere dei caschi, le parti ingomma, i cerchi di acciaio o lega d’alluminio, le cromature, gli specchi, la vetroresina e la fibra di carbonio. Il trattamento con SYNPOL DELUXE preserva la zona trattata dall’aggressione degli agenti atmosferici e dello sporco. SYNPOL DELUXE trova perfetto impiego anche su barche, biciclette, caschi, camper, roulotte, ecc. SYNPOL DELUXE non lascia aloni e non macchia.

Synpol Finish

SYNPOL FINISH è una crema leggermente abrasiva che non contiene cere, silicone o ammoniaca. La sua formula unica permette di utilizzarlo sia come abrasivo sia come crema di finitura, senza rischi di danneggiare la verniciatura. Rimuove imperfezioni di verniciatura, macchie d’acqua, ossidazioni e piccoli graffi velocemente e senza fatica, lasciando una perfetta brillantezza con effetto bagnato. Ridona vivacità a vernici spente e sbiadite o danneggiate, riportandole all’originale lucentezza. FINISH è utilizzabile con i panni CLEANER o con la macchina lucidatrice sulla carrozzeria.

Modalità d’uso: Se applicato con l’utilizzo della macchina lucidatrice: versare una piccola quantità di FINISH su un pad e utilizzare una velocità tra gli 800 e i 2500 giri al minuto a seconda della rifinitura desiderata. Applicare a zone con poca pressione. In seguito lucidare con un pad morbido pulito. Se applicato a mano, raccomandiamo l’uso del panno morbido CLEANER di Synpol e di cambiare spesso la parte di panno utilizzato. Per aggiungere una protezione durevole alle parti trattate raccomandiamo l’uso di SYNPOL CREMA o SYNPOL DELUXE

Applicabilità: FINISH si applica su tutte le parti metalliche. E’ da evitare il contatto con parti in plastica o gomma perché potrebbero rimanere macchiate. E’ disponibile solo nel formato 200 ml.

Synpol Classic

SYNPOL CREMA è la soluzione più innovativa per far risplendere la tua auto e la tua moto come nuove, senza l’utilizzo di acqua, nel tempo. Grazie alla sua esclusiva formula a dieci componenti attivi, pulisce, lucida e protegge in maniera efficace e perfetta tutte le tipologie di superfici non porose. I suoi potenti elementi detergenti rimuovono senza fatica catrame, insetti, resina, residui di collanti (per es. da autoadesivi), grasso, smog, ecc. Anche senza un lavaggio classico preventivo (necessario solo se il mezzo è sporco di terra o fango). Il trattamento infatti è “waterless” (senza l’utilizzo di acqua), rendendo così possibile un lavaggio vero e proprio nel rispetto dell’ambiente ed eliminando lo spreco di un bene prezioso come l’acqua. SYNPOL CREMA permette la perfetta applicabilità su tutte le parti dell’auto e della moto: carrozzeria, fascioni di plastica, vetri, specchi, cerchi di acciaio e in lega, parti di gomma, cromature, cupolini in plexiglas. Non contenendo cere e siliconi non ha controindicazioni per il suo utilizzo, per esempio non lascia macchie bianche su parti di plastica e in gomma nere, né aloni su vetri o specchi. Le superfici trattate risulteranno perfettamente lucide come nuove, e le verniciature anche datate torneranno a splendere. La funzione protettiva del trattamento SYNPOL CREMA è assicurata dal PTFE, uno dei suoi importanti componenti con effetto antiaderente, il quale evita l’attacco degli agenti atmosferici e dello sporco, facilitandone la successiva rimozione, anche con una semplice passata. SYNPOL CREMA non è una pasta quindi non è necessario fare fatica per trattare completamente anche mezzi imponenti come SUV, autocarri, camion, pullman, barche, etc. SYNPOL CREMA è un trattamento completo di pulizia e lucidatura per tutte le superfici e pertanto fa risparmiare sull’acquisto di ulteriori prodotti. SYNPOL CREMA è concentrato e ne basta poco: 60 ml. sono sufficienti per trattare completamente un’auto di medie dimensioni, riportandola a nuovo. Quantità maggiori di prodotto non migliorano il risultato anzi costituiscono solo uno spreco inutile.

Modalità d’uso: SYNPOL CREMA crema liquida va dato con il panno in cotone CLEANER o con il panno microfibra ULTRAMICRO della linea SYNPOL CREMA. Il flacone va agitato per trenta secondi al fine di miscelare bene i diversi componenti. Si versa una piccola quantità di crema SYNPOL CREMA sul panno e si tratta una zona con movimento circolare. Dopo qualche passaggio, si lucida con un panno pulito. Con il panno in microfibra Cleaner New di solito con una sola passata si conclude il trattamento. Si tratta quindi una zona successiva.

Applicabilità: SYNPOL CREMA non ha controindicazioni per il suo utilizzo su tutte le superfici non porose. Non è indicato per tessuti, legno non trattato o pelli, ma per tutti gli altri materiali svolge le sue funzioni perfettamente senza possibilità di danneggiarle. Quindi consigliamo di trattare con SYNPOL CREMA crema liquida tutte le parti metalliche, verniciate e non, le parti plastiche compresi cupolini in plexiglas e visiere dei caschi, le parti ingomma, i cerchi di acciaio o lega d’alluminio, le cromature, gli specchi, la vetroresina e la fibra di carbonio. Il loro trattamento con SYNPOL CREMA liquida li preserva dall’aggressione degli agenti atmosferici e dello sporco, per esempio sui vetri SYNPOL CREMA lascia un velo protettivo che favorisce lo scivolamento dell’acqua e dello sporco aumentando la visibilità in caso di pioggia, mentre sui cerchi impedisce allo sporco di aggrapparsi facilitandone la loro regolare pulizia. SYNPOL CREMA liquida trova perfetto impiego su barche, biciclette, caschi, camper, roulotte, ecc. SYNPOL CREMA liquida non lascia aloni e non macchia.