Catene da neve König Easy-fit Cu-9

Le catene da neve Easy-fit CU-9 sono le catene da neve König per auto facili da montare e smontare. Sono catene da 9mm di ingombro che hanno il pregio di essere facili, intuitive e veloci. Grazie al battistrada a profilo sottile in acciaio speciale garantiscono confort di guida non dimenticando tuttavia la sicurezza assicurata dalle barrette in acciaio saldate con speciale forma a S.

Sistema di montaggio

Il sistema ad arco rigido interno permette un montaggio della catena da neve molto intuitivo: dall’alto della ruota verso il basso. L’elemento centrale in alluminio è il cuore del sistema di tensionamento automatico: basta aprire il pedale integrato e premere con il piede per attivare il tensionamento. La catena da neve si autotenderà al primo movimento dell’auto. Infine il sistema di sgancio esterno:  premendo i pulsanti rossi sulla barra in alluminio e rilasciare il dispositivo di sicurezza, e la catena da neve si sgancia da sola. Inoltre i particolari rossi ben visibili, facilitano il montaggio e lo smontaggio.

Protezione del cerchio

La protezione dei cerchi in lega è assicurata da bottoni in nylon la cui applicazione è tuttavia facoltativa. Una volta terminato l’uso la catena si ripone in una borsa pratica e resistente, con istruzioni integrate, utilizzabile come tappetino sia durante le operazioni di montaggio che di smontaggio.

Omologazioni

La catena da neve Easy-fit Cu-9 possiede le omologazioni: O-Norm 5117, UNI 11313, TUV.