Synpol SY406 Finish Polish Abrasivo, 200 ml (ULTIMO!)

8,49 €
Tasse incluse
Crema leggermente abrasiva che non contiene cere, silicone o ammoniaca
Quantità
In Stock

 

Pagamenti sicuri con carta di credito powered by Stripe (cifratura SSL, Verified by Visa, Mastercard SecureCode)

 

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso!

 

14 giorni per restituire!

La Rifinitura Facile.
Il Finish � una crema leggermente abrasiva che non contiene cere, silicone o ammoniaca. La sua formula unica ti permette di utilizzarlo sulla carrozzeria sia come abrasivo sia come crema di finitura, senza rischiare di danneggiare la verniciatura.
Con Finish puoi rimuovere: imperfezioni di verniciatura, macchie di calcare lasciate dall�acqua, ossidazioni, piccoli graffi.
Ottieni una perfetta brillantezza, velocemente e senza fatica Finish ridona vivacit� a vernici spente e sbiadite o danneggiate, riportandole all� originale lucentezza.
Puoi utilizzare il Finish con un panno morbido (ti consigliamo il nostro panno in microfibra Cleaner New) o con la macchina lucidatrice.
Lo puoi applicare su tutte le parti metalliche mentre devi evitare il contatto con parti in plastica o gomma perch� possono rimanere macchiate.

Modo d'uso:
agitare bene il flacone, versare una piccola quantit� su un panno morbido, applicare a zone con movimento circolare e una leggera pressione. Una volta asciutto ripassare con una parte pulita del panno. Cambiare spesso la parte di panno utilizzato.
Con la lucidatrice: velocit� tra gli 800 e i 2500 giri al minuto a seconda della rifinitura desiderata, applicare a zone con poca pressione, poi lucidare con un pad morbido pulito.
Confezione : Flacone 200 ml

Synpol
S00406

Riferimenti Specifici