• -40%

Catene da neve Konig DRS gruppo 5950 filo mm10

6.851,52 €
4.110,91 € Risparmia 40%
Tasse incluse
La catena da neve a triplo rombo ideale per servizi invernali intensivi. Richiedi il tuo codice sconto prima di acquistare!
Quantità
In Stock

 

Pagamenti sicuri con carta di credito powered by Stripe (cifratura SSL, Verified by Visa, Mastercard SecureCode)

 

Consegna in 24/48 ore con corriere espresso!

 

14 giorni per restituire!

banner-config-catene.jpg

Konig DRS: la catena da neve a triplo rombo ideale per servizi invernali.
Le caratteristiche delle DRS sono: il disegno del battistrada a triplo rombo che avvolge i pneumatici con sezione allargata e garantisce un grip ottimale e una stabilita perfetta, il battistrada dotato di maglie di rinforzo sulle maglie orizzontali che offrono doti di trazione eccellenti e un volume d utilizzo incrementale del 50%, il dispositivo di chiusura centrale con doppio gancio, con sistema anti-ritorno che rende la catena affidabile in qualsiasi condizione d'utilizzo, il battistrada realizzato in Premium Steel a garanzia della migliore performance e durata, la catena laterale interna dotata di due grilli che permettono la regolazione della dimensione della catena e il fittaggio su pneumatici con profili e livelli di usura diversi, la catena a triplo rombo che rispetto a quella a doppio rombo, offre una copertura del pneumatico superiore, grazie al 30% di catena in piu sul battistrada, il tensionamento tramite catena tirasponde e leva di tensione, il collegamento tra battistrada e catena laterale tramite anelli saldati per la massima affidabilita  in tutte le condizioni d'utilizzo, il battistrada realizzato con maglie con profilo a D da 10,00mm e la catena interamente cementata e zincata. Prezzo per coppia di catene (2 catene).

Attenzione: le catene da neve professionali della Konig potrebbero non essere sempre disponibili per spedizione immediata, essendo soggette a forte stagionalita'. I tempi di consegna, in alcuni casi potrebbero, essere piu' lunghi. Nel caso il prodotto fosse momentaneamente non disponibile sara' nostra cura contattarti subito.

Konig
200DS15950

Riferimenti Specifici