Home Chi siamo prodotti Clienti meteo Webcam Neve Contatti Negozio Online

Spikes Spider CompactSpikes Spider SportSpikes Spider Alpine Pro

   
 

Come si montano e smontano le Spikes Spider

1. Togliere il dispositivo di chiusura (coppa ornamentale) dall´adattore e allargare i due bracci adiacenti quanto più possibile

2. Con una leggera pressione calzare la Spikes Spider sui pneumatici; i bracci allargati devono essere appoggiati sul battistrada.

3. Serrare con il disco di bloccaggio la Alpine Pro all'adattatore. Per fare cio' bisogna tirare la maniglia rossa del disco di bloccaggio verso l´esterno e ruotare il disco di bloccaggio verso destra o sinistra fino ad udire un "click". I bracci distanziati si allineano durante la marcia.

Per Smontare:

1.Tirare la maniglia rossa del dispositivo di chiusura ed allentarlo facendolo ruotare verso destra o sinistra. Estrarre la Spikes Spider dal pneumatico. Fare avanzare il veicolo fino a quando la Spikes Spider risulta completamento libera.

Importante: evitare gli slittamenti o le brusche accelerazioni per non danneggiare le Spikes Spider Alpine Pro o il veicolo.

 

 
Spikes Spider Alpine Pro
 
 

Il "ragno" della neve

Ideale per usi professionali e privati che necessitano alti rendimenti, indicata per veicoli pesanti, suv, fuoristrada, mezzi di trasporto, camper, piccolo bus, mezzi di soccorso e di emergenza, anche per veicoli dotati di ruote gemellari, fino ad un peso massimo a pieno carico di 2,5 tonnellate per asse. Il nuovo sistema brevettato per il tensionamento della catena ne permette la regolazione fino a 18 cm aumentandone notevolmente l’adattabilita’ a varie misure di pneumatici. Con una semplice operazione la catena puo’ essere girata e utilizzata da entrambi i lati per una maggiore durata.

     
   

Schema di fissaggio dell'adattatore che una volta fissato al cerchio permette di montare lz Spikes Spider in pochi secondi.

 
 
 
MULTIMEDIA DOC
 
OMOLOGAZIONI
 
NEGOZIO ONLINE
Per acquistare nel nostro negozio virtuale clicca qui!
   
K2 Srl - Via Antonio Maffi 10 - Milano (Italy) - Tel. +39.02.6472410 - info@catenedaneve.com - P.I. 04587490154 - Privacy
English